Con un fatturato di oltre 103 milioni di dollari neozelandesi (pari a circa 63 milioni di euro)  Comvita si conferma anche per il 2013 leader del mercato per la produzione e la commercializzazione del Miele di Manuka.

La Comvita produce soltanto Miele di Manuka di altissima qualità, certificato, lotto per lotto, dall'unico marchio internazionalmente riconosciuto: UMF (Unique Manuka Factor).

Questo marchio può essere utilizzato soltanto dalle aziende che rispondono a requisiti di qualità, purezza ed igiene assolutamente rigorosi ed è un marchio governativo, ovvero indipendente dalle aziende produttrici.

Per questo UMF è il marchio che maggiormente tutela il consumatore: acquistare un Miele di Manuka UMF significa acquistare un miele puro e realmente efficace.

 

UN PO' DI STORIA

 

Società neozelandese fondata da Claude Stratford, antesignano della produzione di prodotti per la salute provenienti dal lavoro delle api.

 

http://www.comvita.co.nz/userfiles/file/Annual%20Reports/31%20March%202013%20CVT%20Annual%20Report.pdf

 

Da sempre Comvita, oggi leader indiscussa nella produzione di miele di Manuka e azienda quotata in Borsa, produce miele di altissima qualità, prodotto con rispetto dei delicati ecosistemi neozelandesi e del lavoro delle preziosissime api.

 

Persuasi che la Natura racchiuda in sé tutte le potenzialità per donarci ciò che c'è di meglio per la nostra salute, alla Comvita si lavora con passione e dedizione per la produzione di un miele dalle qualità eccellenti.